Gustosino e Taobuk : una sinergia in nome della cultura.
Taobuk, il festival internazionale del libro di Taormina, ha dato sempre ampio spazio all’informazione, nella consapevolezza del ruolo sociale che questa ricopre. Ed è sempre un bella notizia per il mondo dell’editoria, del giornalismo – e della cultura in genere – salutare la nascita di una nuova testata, che si presenta già ricca di contenuti e di collaboratori altamente qualificati. È questo il caso del magazine on line “Il gustosino”, che si occuperà non solo di
enogastronomia, ma di cultura in senso lato: dal teatro alle bellezze architettoniche e naturali.Facciamo quindi gli auguri di buon lavoro all’ Editore Comet, al suo presidente Ivo Blandina e al direttore responsabile, lo chef pluripremiato Pasquale Caliri.
Naturalmente l’enogastronomia farà la parte del leone: anche Taobuk ha un’intera sezione dedicata al food, che negli anni ha annoverato esponenti di spicco del mondo che esprime la cultura del cibo, tra cui Pasquale Caliri.Auspichiamo dunque da subito una proficua sinergia.
Auguri per la bella iniziativa.
Antonella Ferrara
Presidente e Direttore Artistico
Taobuk Festival