“Arti di Primavera” oggi a Villa Melania la manifestazione in favore di due messinesi con patologie invalidanti.
Serata di solidarietà organizzata dalla Fondazione Salonia e dall’associazione “Il sogno di Morgan” si terrà oggi a Villa Melania Cultural reFactory a Pistunina a partire dalle ore 19. Il ricavato per acquistare una muscolatura artificiale e terapie al Bambin Gesu di Roma
Uno spettacolo di live painting, teatro, musica, canto, danza, con artisti messinesi molto noti. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a Morgan Bertolami e Valeria Licciardelli.
Il Comune di Messina sposa l’ iniziativa per Morgan vicino all’associazione che si occupa di trovare i fondi per comprare una muscolatura artificiale, che aiuterà nelle sue attività quotidiane questo giovane con difficoltà psico-motorie e tetraplegico.
I fondi di questo evento a Villa Melania Cultural reFactory saranno devoluti anche a Valeria Licciardelli, affetta da blefarite cronica, malattia che le provoca problemi alla vista e per i quali la ragazza deve fare terapie sperimentali molto costose all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma.