“Insieme” con gli Ambasciatori del Gusto, serata di gala al Grand Hotel San Pietro di Taormina.
Lunedì 10 giugno, per il secondo anno, la festa degli Ambasciatori del Gusto siciliani aperta al pubblico.
Oltre all’Executive Chef padrone di casa, Luca Miuccio, gli altri ambasciatori presenti con i loro piatti saranno Francesco Arena dell’omonima bakery di Messina, lo chef messinese Pasquale Caliri, Lillo Freni della Pasticceria Freni, sempre a Messina, Andrea Graziano, cuore e mente di Fud Bottega Sicula tra Catania, Palermo e Milano, il macellaio Gianni Giardina della macelleria che porta il suo nome a Canicattì e Antonino Puglisi, Executive Chef presso Il Picciolo Etna Golf Resort & spa di Castiglione di Sicilia, in provincia di Catania.
Proprio come lo scorso anno, l’evento mira a rendere omaggio alla Sicilia e al suo ricco patrimonio enogastronomico grazie anche alla presenza di diversi produttori locali che faranno degustare i propri prodotti.
L’evento “Insieme” prevede uno standing buffet informale, con l’intento di creare un piacevole momento informale dove gli ospiti potranno conoscere gli Ambasciatori del Gusto presenti.
L’evento avrà luogo a cominciare dalle ore 20 e sarà aperto al pubblico al prezzo di 80 euro a persona fino ad esaurimento posti, previa prenotazione al 366 6341175.